Anche il procuratore Giocondo Martorelli ha parlato della possibile operazione di calciomercato che ha per protagonista Sabiri della Sampdoria.
L’eventuale cessione di Abdelhamid Sabiri continua ad essere sempre attuale in Casa Sampdoria. Il club di Corte Lambruschini, infatti, sta sta progettando i colpi per il calciomercato invernale ma serviranno delle cessioni. E il marocchino potrebbe essere sacrificato.
Sulle sue tracce c’è la Fiorentina di Vincenzo Italiano e l’Udinese di Andrea Sottil. Della possibile partenza del trequartista ha parlato anche il procuratore sportivo Giocondo Martorelli, ai microfoni di Pentasport.
Per me è un ottimo giocatore, ma con la Sampdoria è difficile fare trattative in questo momento.
Calciomercato Sampdoria, la possibile offerta della Fiorentina per Sabiri e le parole di Sottil dell’Udinese
Calciomercato Sampdoria, Sabiri trattativa difficile: la conferma
LEGGI ANCHE Sampdoria, tifosi: no all’addio di Fabio Quagliarella
Per ora però Sabiri è impegnato al Mondiale di Qatar 2022 con il suo Marocco e con la nazionale nordafricana ha guadagnato uno storico accesso agli ottavi di finale della sua competizione, da primi in classifica nel gruppo con Croazia, qualificata come seconda, e Belgio che invece è tornato clamorosamente a casa.
Il trequartista blucerchiato fa parte di quei giocatori che il tecnico Dejan Stankovic ha indicato da cedere per attuare una vera e propria rivoluzione all’interno della rosa. La Fiorentina potrebbe offrire una cifra inferiore ai dieci milioni, aggiungendo, però, il prestito di uno tra Szymon Zurkowski e Youssef Maleh.
E proprio per questo i viola starebbero valutando anche delle potenziali alternative al marocchino, secondo quello che riporta La Repubblica. In lista ci sono Jeremie Boga dell’Atalanta e Nico Dominguez del Bologna. Più defilata, invece, l’Udinese. Anche se Sottil si è già espresso sul suo ex calciatore, elogiandolo.