Calciomercato Sampdoria, Sabiri è pronto per la sua nuova avventura alla Fiorentina: in Serie A non si vede dal 30 aprile, quando ha giocato l’ultima…
L’avventura tra Abdelhamid Sabiri e la Sampdoria è finita nel peggior modo possibile. I blucerchiati lo hanno venduto a gennaio alla Fiorentina per appena 2,2 milioni di euro, ottenendo la possibilità di tenerlo in prestito fino a fine campionato. Una mossa che si è rivelata inutile.
Dopo la sconfitta per 5-0 con la Fiorentina del 30 aprile, con il rapporto con i tifosi blucerchiati incrinato ormai del tutto, Sabiri è tornato in Germania dalla famiglia. E non ha più messo piede in campo con la maglia della Sampdoria, rompendo del tutto con l’ambiente che, solo un anno prima, lo aveva alzato a eroe della salvezza. Era stato suo, infatti, il goal decisivo nel derby del 30 aprile 2022.
Sampdoria, Sabiri alla Fiorentina dopo il prestito…
Calciomercato Sampdoria, Sabiri pronto per Firenze: non si vede dal 30 aprile…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero o Falcone? Ecco chi decide…
Sabiri, dal momento dell’accordo, si è sentito un giocatore della Fiorentina e ora è pronto per la sua nuova avventura. A Firenze, come si legge sul Corriere dello Sport, lo aspettano e lo ritengono un rinforzo valido per Vincenzo Italiano che, con molta probabilità, perderà il connazionale Sofyan Amrabat.
I numeri della sua stagione sono stati pessimi. Appena due goal in campionato in 18 partite e la rete in Coppa Italia – su rigore – alla Reggina in agosto. Pesano sul rendimento il rigore sbagliato con il Bologna e, il vero momento in cui si è incrinato il rapporto, la sostituzione con la Salernitana dopo appena 35 minuti.



