skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Sabiri osservato speciale con la Fiorentina

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Sabiri

Durante Sampdoria-Fiorentina, i dirigenti viola potranno osservare da vicino Abdelhamid Sabiri, seguito già nel calciomercato estivo

A due mesi dall’inizio del mercato di gennaio, diverse squadre si stanno già muovendo per rinforzarsi in vista della seconda parte della stagione. La Sampdoria ha qualche nome sul taccuino (De La Fuente, Davie Selke), ma deve fare attenzione anche agli interessamenti per i suoi giocatori.

Tra i più appetibili c’è Abdelhamid Sabiri, che già in estate era stato seguito da Roma Fiorentina, l’avversario di domenica della squadra di Dejan Stankovic. Sugli spalti ci saranno i dirigenti viola Daniele Pradè Joe Barone, che avranno un’altra occasione per osservare molto da vicino il marocchino.

Calciomercato Sampdoria, il Mondiale una vetrina per Sabiri?

Calciomercato Sampdoria, Sabiri osservato speciale con la Fiorentina

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Al Thani? Francesco Flachi spera in Garrone…

I due, infatti, erano presenti anche al Dall’Ara di Bologna in occasione della sfida proprio tra i rossoblù e i blucerchiati. Non un caso dato l’interesse estivo per Sabiri, per cui, ai tempi, la Sampdoria aveva chiuso la porta. A gennaio i viola potrebbero tornare all’attacco, facendo attenzione anche alla concorrenza della Roma e…al Mondiale.

Il marocchino, un goal in 11 partite di campionato, potrebbe essere convocato per i mondiali in Qatar, che sono una vetrina importante. Delle sue buone prestazioni potrebbero attirare nuovi interessati e, a quel punto, toccherà ai blucerchiati decidere come comportarsi con Sabiri.

Ipotesi, al momento. La realtà è che domenica ci sarà Sampdoria-Fiorentina e Sabiri, dopo la panchina di Milano, ha voglia di fare bene.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!