Sabiri è stato vicino al Genoa nella sessione estiva di calciomercato: il trequartista, però, non ha avuto dubbi quando si è presentata la Sampdoria
A gennaio la Sampdoria ha rivoluzionato la squadra con sei arrivi – sette considerando Giovinco a febbraio – e sette cessione. Tra i nuovi acquisti c’è Abdelhamid Sabiri, che contro la Juventus ha finalmente messo in mostra la sua classe, segnando la rete della speranza blucerchiata.
L’ex Ascoli è arrivato a Genova in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza. Come riportato in questo articolo, tuttavia, non ha dubbi sul suo futuro, che vede ancora in blucerchiato. Sabiri ha preso a cuore la causa della Sampdoria e si sta trovando bene a Genova, dove sarebbe potuto finire la scorsa estate. Nell’altra parte della città.
Calciomercato Sampdoria, Sabiri ha snobbato il Genoa
Calciomercato Sampdoria, Sabiri poteva finire al Genoa. Il retroscena
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, Giampaolo deve rinunciare a due giocatori?
Come rivelato al Secolo, infatti, nel calciomercato estivo il Genoa ha provato a strapparlo all’Ascoli, con cui era in rotta. L’obiettivo del marocchino era la Serie A, ma quando è arrivata la Sampdoria non ha avuto dubbi su chi scegliere:
Ho parlato anche con il Genoa in estate. Il primo obiettivo era giocare in A, poi, quando ho saputo della Sampdoria e ho visto le due squadra, per me è stato naturale scegliere il blucerchiato.
Una dichiarazione importante dell’undici blucerchiato, che ora punta a ritagliarsi più spazio con Marco Giampaolo. Finora è partito da titolare solo contro l’Empoli, ma, con Sensi che potrebbe abbassarsi in regia, potrebbe essere l’arma in più nella corsa salvezza.