skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina cambia l’offerta per Sabiri…

di Emilio Quintieri
Sampdoria Calciomercato Lanna Sabiri Genoa

Abdelhamid Sabiri è un obiettivo di calciomercato della Fiorentina ma la Sampdoria non intende fare sconti ai viola…

Il centrocampista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri è un dei pezzi pregiati del mercato blucerchiato. Già la scorsa estate Roma e Fiorentina avevano bussato alla porta della dirigenza genovese per capire come portar via dalla Liguria il giocatore marocchino, ma avevano ricevuto un secco “no” come risposta.

Adesso le cose potrebbero cambiare. Le difficoltà societarie non sono state risolte e potrebbe volerci ancora tempo prima di poter annunciare un cambio di proprietà, motivo per cui la Sampdoria potrebbe anche decidere di cedere il proprio calciatore per fare cassa.

L’offerta viola

Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina cambia l’offerta per Sabiri…

LEGGI ANCHE Sampdoria, la Primavera di Tufano affronterà lo Spezia. Data e orario  

Secondo un’indiscrezione de Il Corriere dello Sport la Fiorentina avrebbe messo sul piatto 5 milioni di euro più il cartellino di Marco Benassi. Il quale sarebbe una contropartita per abbassare le iniziali richiesta blucerchiate di 10 milioni di euro. Ma il Mondiale che Sabiri sta disputando in Qatar, qualificatosi per i quarti di finale della coppa del mondo, potrebbero anche portare la dirigenza ligure ad alzare la posta in gioco. Al momento oltre Marco Benassi, ci sarebbero anche i cartellini di Youssef Maleh e Szymon Zurkowski.

Se viola e blucerchiati non dovessero trovare un accordo la dirigenza toscana potrebbe anche virare su un altro nome sul taccuino del direttore generale Joe Barone: ossia quello di Nedim Bajrami.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!