Non decolla la trattativa di calciomercato tra la Sampdoria e la Fiorentina per Sabiri: qualcosa può cambiare grazie a Cabral…
Il campionato è ripreso, ma la Sampdoria continua a pensare anche al calciomercato. La rosa di Dejan Stankovic deve essere rinforzata per poter raggiungere la salvezza e gli arrivi di Sam Lammers e Bram Nuytinck, che hanno rimpiazzato Ciccio Caputo e Alex Ferrari, non bastano.
La dirigenza dovrà essere brava ad autofinanziare i propri acquisti con le cessioni. Una su tutte quella di Abdelhamid Sabiri, messo sul mercato a causa dello scarso feeling con Dejan Stankovic e della possibilità di poter ricavare diversi milioni dalla sua cessione. Le trattative, però, non stanno decollando.
Calciomercato Sampdoria, Sabiri può ancora andare alla Fiorentina?
Calciomercato Sampdoria, Sabiri-Fiorentina: trattativa in stallo. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Ferrero vuole altri 4 acquisti…
Su di lui è vivo da mesi – addirittura dalla scorsa estate – l’interesse della Fiorentina. Il ds Daniele Pradè, in occasione della partita di campionato, ha anche parlato con il giocatore, ma la società non ancora formulato la sua offerta. Il quotidiano La Nazione, molto vicino a quanto accade a Firenze, parla di stand by della situazione Sabiri.
I due giocatori che sarebbero potuti rientrare nella maxi-operazione, Youssef Maleh e Szymon Zurkowski, sono lontani dalla Sampdoria. Il primo è già andato al Lecce, il secondo vuole tornare all’Empoli, dove, sempre in prestito, ha giocato tra il 2019 e il 2022. La trattativa, però, potrebbe sbloccarsi con un eventuale inserimento di Arthur Cabral.



