Calciomercato: sulle tracce di Sabiri della Sampdoria, ci sono due squadre, due club della Serie A pronte a contenderselo. E il giocatore…
La Sampdoria di Dejan Stankovic è alla ricerca del miglior Abdelhamid Sabiri. Il marocchino non ha brillato al ‘Dall’Ara’ contro il Bologna, la sua stella si è oscurata nell’ultimo match dei blucerchiati. Uno dei peggiori in campo, su questo ci sono pochi dubbi.
Eppure in questo inizio di stagione è stato il calciatore che è riuscito a mettersi più in evidenza sotto la guida di Marco Gimapaolo. Goal bellissimi e giocate incredibili che lo hanno potato anche ad indossare la maglia del Marocco nell’ultima pausa per le nazionali.
Calciomercato Sampdoria, il like alla Fiorentina e l’interesse della Roma
Calciomercato Sampdoria, Sabiri: due squadre pronte a contenderselo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Novellino: Stankovic? Io avrei preferito…
Il trequartista però vanta già tanti ammiratori e qualcuno ci aveva già pensato l scorsa estate. Tentativi andati a vuoto e le voci non accennano a placarsi neppure in quest’autunno. A questo si aggiunge anche un like sui social galeotto.
Quello di Sabiri alla Fiorentina. Il calciatore, infatti, ha messo ‘mi piace’ ad un commento, un eloquente ‘Sabiri come to Florence’, ‘vieni a Firenze’. Un gesto che ha fatto il paio con la presenza, sabato sera al Dall’Ara, del duo di dirigenti viola Barone-Paratici.
I viola però non sono l’unica squadra sulle tracce del calciatore. C’è anche la Roma, il loro è lungo corteggiamento, che parte dalla scorsa estate. E la prossima gara del Ferraris, proprio, tra gli uomini di Stankovic e Mourinho potrebbe essere l’occasione giusta per osservare il marocchino da vicino.



