skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, si torna a trattare Sabelli

di Matteo Palmisano
Sampdoria Stefano Sabelli Brescia

Nel calciomercato di gennaio la Sampdoria dovrà portare a Genova un terzino destro: piace molto Stefano Sabelli del Brescia, in alternativa il ritorno di Depaoli

La questione terzino continua a tenere banco in casa Sampdoria. I blucerchiati, che in estate non sono intervenuti per un vice-Bereszynski, ora provano a mettere una pezza nella sessione invernale. I problemi del polacco e di Ferrari potrebbero essere le chiavi per un’accelerata. Il nome più caldo è quello di Stefano Sabelli del Brescia.

Il terzino classe 1997 è in uscita dalla società di Cellino, dopo un’ottima prima parte di stagione. Finora – infatti – ha disputato tredici partite realizzando anche un assist. Nell’ultima gara contro il Vicenza, però, è rimasto in panchina e ora potrebbe lasciare le rondinelle.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: dalla Premier all’Inter, a chi piace Damsgaard?

Calciomercato Sampdoria, si torna a trattare Sabelli

Sul calciatore, che farebbe proprio al caso della Sampdoria, c’è lo Spezia che sarebbe interessato a uno scambio. I blucerchiati, però, nelle ultime ore si sono inserite nella trattativa e hanno avuto dei contatti con il Brescia. Il valore del giocatore – stando a Transfermarkt – è di 1,9 milioni.

Quella del terzino non può non essere una priorità per la Sampdoria, che in questa stagione ha già dovuto adattare Thorsby – contro il Crotone – e Yoshida – con Sassuolo, Roma e Inter. Pertanto, se non dovesse arrivare Sabelli, a fine mercato potrebbe tornare Depaoli, ormai fuori dal progetto Atalanta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!