Calciomercato Sampdoria, Sabatini ‘pazzo’ di Bonazzoli. Le parole

Walter Sabatini è convinto delle potenzialità di Bonazzoli che, però, potrebbe ritornare alla Sampdoria dalla Salernitana nel prossimo calciomercato
Il futuro di Federico Bonazzoli è ancora tutto da scrivere. L’attaccate scuola Inter è stato protagonista di una grande stagione alla Salernitana, con cui ha realizzato dieci goal in 32 partite, contribuendo alla salvezza impossibile del club. I campani avevano un diritto di riscatto, ma tutto è in bilico.
La prossima settimana, come scritto qui, potrebbe esserci un incontro per discutere del futuro del ragazzo. Il suo ritorno a Genova sarebbe cosa gradita a Marco Giampaolo, ma Walter Sabatini, ds della Salernitana, è convinto delle sue potenzialità. E sembra intenzionato a fare di tutto per tenerlo ancora in Campania.
Sampdoria, Sabatini innamorato di Bonazzoli
Calciomercato Sampdoria, Sabatini ‘pazzo’ di Bonazzoli. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabatini chiama Faggiano per Bonazzoli. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Manchester United, il sogno è Kanté del Chelsea. I dettagli
Come dichiarato al Mattino dallo stesso Sabatini, la stima della Salernitana verso Bonazzoli è incondizionata. Bisogna, però, capire prima le intenzioni dell’attaccante 25enne:
Bonazzoli, tra gli italiani, è l’attaccante più forte, gioca un calcio sublime e ha la nostra stima incondizionata. C’è un’opzione di acquisto, ma prima di esercitarla bisogna parlare bene con il giocatore per capire che intenzioni abbia. E’ ancora giovane ma non giovanissimo, ha quasi 25 anni e se sposa Salerno dovrà fare una scelta oculata, per un obiettivo. E’ legittimo anche che alla sua età voglia fare un altro step. Ne parleremo.
Daniele Faggiano, però, vanta anche un controriscatto su Bonazzoli, che rende il futuro dell’attaccante ancora più nebuloso.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti