Calciomercato, ultimo weekend verosimilmente per Bereszynski alla Sampdoria: Pirlo nega ma l’Empoli vuole chiudere
Nella conferenza stampa post Ternana, ai microfoni di ClubDoria46 che domandavano se la partita fosse l’ultima in blucerchiato di Bartosz Bereszinsky, Andrea Pirlo ha dichiarato che il difensore è ancora un elemento importante per la Sampdoria. Lo è fintanto che vestirà la camicetta blucerchiata. Ma al di là dell’abile dribbling alla domanda del tecnico, le voci di mercato raccontano d’altro.
Stando infatti a quanto riportato da pianetaempoli.it, ad inizio settimana prossima si dovrebbe arrivare alla chiusura della trattativa. La formula dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto, anche se questo è l’ultimo punto ancora nebuloso della questione. Anche perché da escludere pure l’inserimento di una contropartita tecnica nell’operazione.
Calciomercato, l’Empoli stringe su Bereszynski, alla Sampdoria Stojanovic?
Calciomercato Sampdoria, rush finale dell’Empoli per Bartosz Bereszynski. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo fissa la ripresa a Bogliasco
L’arrivo del classe 1992 aprirà infatti alla cessione di Stojanovic, chissà se proprio in direzione opposta. Negoziato comunque verso il capolinea. Anche perché il lancio della maglietta verso il settore ospiti del Liberati fatto da Bere ieri sera, con la mano sul cuore verso i tifosi, fa intendere più di mille parole quanto per il polacco sia giunto il momento dell’addio.
La strada che porta all’arrivo di Bartosz Bereszynski è dunque tracciata. Tra l’altro, nelle ultime giornate c’era stato anche un sondaggio del Sassuolo ma la Samp ha subito fatto capire che con l’Empoli c’era già un discorso aperto. Non c’era più tempo per divagazioni. Adesso, con maggiore calma, le due società sono tornate a parlarsi e tutto si sta definendo.