Il calciomercato è fatto di voci che vanno e poi tornano. Queste riguardano anche Daniele Rugani, obiettivo della Sampdoria già in estate…
Daniele Rugani, è stato un obiettivo di calciomercato di lungo corso per la Sampdoria del direttore sportivo Daniele Faggiano che aveva messo gli occhi addosso al centrale difensivo già in estate.
La trattativa appariva ben indirizzata poi non se ne fece nulla. Un porta chiusa nel mercato estivo ma che potrebbe riaprirsi in quello invernale…
Daniele Rugani, i perché della trattativa saltata con la Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, l’agente di Rugani fa chiarezza sulla trattativa. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic alla prima a Bogliasco: l’allenamento del serbo
Entra nel dettaglio, soprattutto in vista del mercato invernale, una persona che ben conosce Daniele Rugani e tutte le sfumature della trattative, Davide Torchia, agente del difensore della Juventus, che ha giocato la sua unica gara, in questo campionato, proprio al Luigi Ferraris contro la Sampdoria, sfida terminata senza reti. A juventusnews24.com, il procuratore ha fatto chiarezza sulla situazione in vista di gennaio:
Non ci sono stati interessamenti in previsione di gennaio. Anche perché tutto dipende dalla Juve: se la Juve ha piacere ad avere Rugani resterà, se la Juve farà scelte diverse i calciatori si adegueranno a queste scelte diverse
Calciomercato Sampdoria, l’agente di Rugani fa chiarezza sulla trattativa. Le parole