Stando agli ultimi aggiornamenti di calciomercato Ronaldo Vieira, potrebbe restare alla Sampdoria. Ecco cosa è cambiato.
Contrordine. Ronaldo Vieira è più vicino a restare a Genova, piuttosto che partire. In questa sessione di calciomercato, infatti, il centrocampista era finito nel mirino del Cagliari, allenato dall’ex tecnico blucerchiato Claudio Ranieri.
Sembrava essere in cima alla lista dei desideri dei rossoblù, ma così in realtà non è. Stando a quanto riporta L’Arena, infatti, il club di Tommaso Giulini sembra puntare su un altro calciatore: Martin Hongla dell’Hellas Verona.
Calciomercato Sampdoria, quanto serve per acquistare Vieira
Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira può restare a Genova. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: due le opzioni per salvare il club. Il punto
Il giocatore, però, è seguito anche da altri due club, uno di Serie A e uno straniero. Anche Cremonese e Fenerbahce avrebbero messo nel mirino il giocatore. Resta da capire quindi se il camerunese è interessato a scendere di categoria. Inoltre il Cagliari pensa anche a Gunter, altro giocatore gialloblù, e altra pista di mercato che s’intreccia con la Sampdoria. Dato che l’alternativa a Colley.
Qualche offerta dalla Premier League per Ronaldo Vieira, a dire il vero, è arrivata. Nulla di soddisfacente però, per questo finora il calciatore è rimasto a Bogliasco. La Sampdoria non avrebbe problemi nel cedere il ragazzo, ma dietro però ad una congrua offerta. I blucerchiati hanno bisogno di liquidità da reinvestire nel mercato, e non accetteranno quindi prestiti.
Per 3/4 milioni l’inglese potrebbe lasciare Genova. Ma solo a determinate condizioni e per il suo futuro sembra essere ancora in blucerchiato.