Sul fronte calciomercato, il centrocampista della Sampdoria, Ronaldo Vieira piace all’Empoli ma che non lo ritiene una priorità al momento.
La Sampdoria dopo aver lavorato molto bene sul mercato in entrata anche grazie a Pietro Accardi, che dal suo arrivo ha costruito una squadra importante con l’arrivo di giocatori di categoria e anche di alcuni giovani che faranno parlare di loro, deve lavorare anche sul mercato in uscita.
Serve sfoltire la rosa anche per alleggerire il monte ingaggi che dopo i recenti acquisti è aumentato superando il limite massimo consentito. Per questo motivo Pietro Accardi deve lavorare per cercare di fare delle cessioni, anche per poi chiudere la sessione estiva con l’acquisto di un terzino e del portiere titolare.
Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira può lasciare Genova
Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira non è una priorità per l’Empoli. Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicholas Ioannou convince alla prima. I commenti
Tra i possibili partenti in casa Sampdoria c’è anche il centrocampista inglese Ronaldo Vieira, che ancora non ha recuperato totalmente dall’infortunio che lo ha tenuto fuori per diversa parte della stagione passata. Il centrocampista è uno degli obbiettivo di mercato dell’Empoli che però prima vuole concentrarsi su Lukas Provod dello Slavia Praga, per poi pensare al centrocampista della Sampdoria.
Ronaldo Vieira potrebbe rientrare in uno scambio con Gabriele Guarino, difensore che piace molto a Pietro Accardi che da tempo lo sta monitorando. Giocatore che conosce bene il responsabile dell’area tecnica blucerchiata che lo ha avuto ad Empoli.