La Sampdoria non molla la presa su Gonzalo Villar: Antonio Romei sta cercando un regista in questo calciomercato e prova a convincere la Roma
Marco Giampaolo ha bisogno di un regista. La rosa della Sampdoria si sta completando e, in attesa di novità sul fronte Mikkel Damsgaard, il tecnico sente la necessità di avere un uomo d’ordine da mettere davanti alla difesa. Quello che, al netto dei problemi fisici, l’anno scorso era Albin Ekdal.
Ronaldo Vieira non ha convinto fino in fondo e uno degli obiettivi dei blucerchiati rimane sempre Gonzalo Villar della Roma. Lo spagnolo è in uscita dal club di José Mouinho, che a gennaio lo aveva già mandato in prestito per sei mesi al Getafe. Antonio Romei sta spingendo affinché si concluda l’affare, ma le resistenza dei giallorossi non sono facili da piegare.
Calciomercato Sampdoria, Romei insiste per Villar
Calciomercato Sampdoria il piano di Romei per Villar. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, il racconto di Sabiri: ecco com’è nato il goal con il Besiktas
La Roma continua a chiedere un obbligo di riscatto a dieci milioni: troppi per le casse della Sampdoria. Che, intanto, forte dell’accordo con il giocatore, che gradisce la soluzione blucerchiata, cerca un modo per smussare la posizione dei giallorossi. La società capitolina non è intenzionata a concedere il diritto di riscatto e così la soluzione potrebbe essere trattare sulle cifre.
Invece che dieci milioni, la Sampdoria potrebbe convincere la Roma ad abbassare il prezzo, magari intorno ai 6-7 milioni. La sensazione è che Antonio Romei non mollerà il colpo e proverà a far leva sull’accordo con il ragazzo, desideroso di giocare da titolare.