Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Romei conferma i problemi: alcune trattative sono saltate
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Romei conferma i problemi: alcune trattative sono saltate

    Il calciomercato della Sampdoria sta procedendo con qualche difficoltà: Romei chiede pazienza e rivela che alcune trattative sono già saltate
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano18 Luglio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria stankovic romei
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il calciomercato della Sampdoria sta procedendo con qualche difficoltà: Romei chiede pazienza e rivela che alcune trattative sono già saltate

    La cessione della Sampdoria influisce anche sulle operazioni di mercato. La società  si sta muovendo per consegnare una rosa completa a Marco Giampaolo, ma sa che dovrà fare la massima attenzione ai conti.

    Al Secolo XIX, il vice-presidente Antonio Romei ha parlato dei parametri da rispettare in questa sessione. Parametri di cui è stato informato anche il tecnico:

    Gli abbiamo parlato sabato mattina. C’è un dialogo con il trustee sui parametri da rispettare, sostanzialmente due: il saldo tra entrate e uscite, che deve essere per forza attivo, e la riduzione del monte ingaggi. Non si può dire che se domani vendiamo un calciatore a 5 milioni ne possiamo spendere 2. Siamo costretti a assumerci qualche rischio.

    Calciomercato Sampdoria, Romei chiede pazienza

    Calciomercato Sampdoria Romei SabIri Damsgaard

    Calciomercato Sampdoria, Romei conferma i problemi: alcune trattative sono saltate

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei avverte Cerberus-Redstone: non sono i soli…

    LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi spinge per l’arrivo di Bremer. Le parole

    Romei, poi, rivela che alcune trattative di mercato che sembravano chiuse, non si faranno:

    Alcune trattative praticamente chiuse sono già saltate… Sappiamo quali sono i nostri giocatori con mercato e dove intervenire nella rosa, con l’aggravante che si giocheranno 4 partite a mercato aperto. Capisco i dubbi del tifoso… Ma quando devi fare quadrare tante cose non è semplice. Quest’anno bisogna fare operazioni intelligenti e avere un po’ di pazienza, ma è un problema di tutte le squadre.

    La Sampdoria ha chiuso l’accordo con l’Union Berlino per Morten Thorsby e, come afferma Romei, il valore dei calciatori in generale è sceso. I problemi, tuttavia, rimangono gli ingaggi e le commissioni:

    Nessuno si sta approfittando del nostro momento, però è sceso in generale il valore dei calciatori e poi ci sono difficoltà nel contrattare gli ingaggi, il vero problema del calcio. E poi le commissioni. Ho trattato uno svincolato e mi hanno chiesto 5 milioni.

    La certezza è che questo mercato si concluderà con questa dirigenza:

    A livello teorico il mercato lo finiamo noi, senza nessun sostegno di finanza esterna, ritengo non ci siano i tempi per chiudere prima.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Juve Stabia

    Calciomercato Sampdoria, si guarda alla Juve Stabia per rinforzare la difesa. Il nome

    31 Gennaio 2026
    Calciomercato Sampdoria Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca ancora un portiere: si punta a un grande ritorno…

    31 Gennaio 2026
    social Sampdoria Ioannou

    UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Nikolas Ioannou saluta: esperienza che mi ha segnato. Le parole

    31 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Napoli-Fiorentina 2-1 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-31
    • Calcio: Milan; Maignan rinnova fino al 2031
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-31
    • Baroni si gioca la panchina del Torino, col Lecce è vietato fallire
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-31
    • Fabregas: 'Douvikas sta bene e Baturina puo' dare una mano'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-31
    • Calcio: Di Lorenzo esce in barella dopo un infortunio al ginocchio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-31




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.