A Calciomercato l’Originale, il vice presidente della Sampdoria, Antonio Romei parla di Sabiri, Damsgaard e giovani in arrivo
Il vice presidente della Sampdoria, Antonio Romei ospite della trasmissione Calciomercato l’Originale con Gianluca Di Marzio.
Il numero due della società racconta le emozioni di una salvezza arrivata solo all’ultimo, conquistata in una stagione non semplice, con un cambio in panchina e tanti altri problemi che i tifosi della Samp conoscono:
La barca era in un mare in tempesta, con l’aiuto di tutti l’abbiamo portata in porto schivando qualche scoglio. Paura di non farcela? La paura è un sentimento che non ci appartiene. Eravamo preoccupati ma non impauriti. Sapevamo che la situazione era difficile, la Samp non doveva fare 36 punti e se li ha fatti qualche problema c’è stato ma la compattezza di tutti ha fatto sì che i problemi fossero risolti e ci siamo salvati…
E adesso? Quale sarà Il futuro della Sampdoria? è
Ora andiamo avanti. La vendita non è una questione che riguarda noi, c’è il dottor Vidal che ha nominato un advisor ed è compito loro, noi daremo supporto se e quanto ci sarà richiesto…
Calciomercato Sampdoria, Romei sta trattando il rinnovo di Quagliarella

Calciomercato Sampdoria, Romei parla di Sabiri, Damsgaard e giovani in arrivo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, dopo Vialli tocca a Ivano Bonetti provarci. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rifiutata un’offerta per Ballo-Touré. Le cifre
E nel prossimo futuro c’è quello di fare un calciomercato degno per la Sampdoria. Un mercato di sacrifici ma cercando di costruire la squadra migliore per Marco Giampaolo.
L’ossatura della Samp è importante, ci sono giocatori di valore. Giampaolo è sereno e sa come lavoriamo, è a disposizione e adora la Samp…
Il rinnovo di Fabio Quagliarella?
Ne stiamo parlando, penso che troveremo un accordo. Dobbiamo far quadrare i conti. Sabiri ad oggi rimane, lui e Damsgaard sono i nostri giovani più importanti. Non voglio fare promesse, l’unica promessa è che lavoreremo tanto e al meglio. Cercheremo di dare al mister una squadra adatta a lui, c’è necessità di qualche inserimento e di qualche giovane



