Antonio Romei sta lavorando con la Juventus in questo calciomercato per cercare qualche giovane da lanciare alla Sampdoria: piacciono Ranocchia e Vrioni
Il lavoro sui giovani della Sampdoria continua. I blucerchiati, che hanno messo gli occhi su Salvatore Esposito della Spal, stanno cercando anche altri prospetti da far valorizzare a Marco Giampaolo. L’obiettivo, in questo calciomercato, è avere una rosa con all’interno diversi giovani di prospettiva.
Per questo i blucerchiati stanno provando a intavolare una doppia trattativa con la Juventus. I bianconeri hanno diversi calciatori passati per l’Under 23 che ora cercano spazio in Serie A. Come Filippo Ranocchia, protagonista in Serie B con il Vicenza, e Giacomo Vrioni, cresciuto nel vivaio proprio della Sampdoria e capocannoniere in Austria con il WSG Tirol.
Calciomercato Sampdoria, doppio prestito dalla Juventus?
Calciomercato Sampdoria, Romei incontra la Juventus per due giovani. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano punta su Salvatore Esposito. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina: niente ritorno per Odriozola
Come scrive il Secolo, er entrambi i calciatori la Juventus, nell’incontro con il vice-presidente della Sampdoria Antonio Romei, avrebbe aperto al prestito. Su Ranocchia ci sarebbe anche il Verona del nuovo tecnico Gabriele Cioffi. Il centrocampista classe 2001 era stato cercato dai blucerchiati anche a gennaio, ma è rimasto al Vicenza dove, nonostante la retrocessione in Serie C, si è messo in mostra con un goal e tre assist.
Vrioni, che fu ceduto alla Juventus per 4 milioni nel 2020, ha fatto 17 goal in 25 partite e, a 23 anni, è pronto per il campionato italiano. Romei lavora per provare a ottenere i due prospetti in prestito. Magari inserendo un diritto di riscatto così da posticipare il pagamento.