skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Romei ci prova: Praet o Torreira possono tornare…

di Luca Uccello
Calciomercato Sampdoria Romei Praet Torreira

Calciomercato Sampdoria, Romei continua a lavorare per cercare di riportare a Genova uno tra Dennis Praet e Lucas Torreira…

Premessa. Non è semplice. Forse impossibile come qualcuno continua a sostenere. Forse resterà un sogno proibito. Ma provarci non costa nulla e a Genova Dennis Praet e soprattutto Lucas Torreira hanno lasciato il cuore, per davvero. Non tanto per dire.

E Torreira forse più che mai tornerebbe più che volentieri da Marco Giampaolo, da un tecnico che gli ha dato fiducia quando non era ancora nessuno.

Provarci, aspettare. Provarci e avere pazienza. È la linea della Sampdoria, è quella anche di Antonio Romei che come ricorda anche il primo quotidiano genovese continua a chiamare l’agente di Praet, continua a ricordargli che se il Leicester (con il quale ha ancora due anni di contratto) decidesse di prestarlo, la Sampdoria c’è, è in primissima fila.

Se Praet piace, Torreira ancor di più. E poi sarebbe il giocatore perfetto per la Sampdoria di oggi. Mettere Lucas davanti alla difesa sarebbe perfetto. Ronaldo Vieira sarebbe spostato in mezzo al campo dove manca gente e Yepes-Laut potrebbe avere il tempo di crescere e imparare molto da uno come Lucas.

Calciomercato Sampdoria, Torreira in scadenza di contratto, Romei ci spera…

OK Getty

Lucas Torreira, va in scadenza di contratto. Un vantaggio per tutti. Non solo per la Sampdoria.  il suo agente Bentancur, secondo il Secolo XIX, ha in piedi da tempo una trattativa con il Valencia di Gattuso. Ma l’Italia rimane la sua prima scelta. Non mancano sondaggi ma se non dovesse arrivare un club di prima fasica allora ecco che la Sampdoria potrebbe diventare più che una possibilità.

Un passaggio con Romei negli ultimi giorni lo ha fatto. Senza dimenticare che la Samp potrebbe beneficiare dei vantaggi del “decreto crescita” sugli ingaggi. Un aiuto in più in attesa che la cessione della società avvenga in mani sicure…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!