Kaique Rocha potrebbe andare al Cosenza in questa sessione di calciomercato: il brasiliano arricchirebbe la ‘colonia’ della Sampdoria in Calabria
Non è una stagione facile per Kaique Rocha. Il talento brasiliano classe 2001 figura sempre tra i convocati di Claudio Ranieri, ma in stagione ha giocato solo la partita di Coppa Italia con la Salernitana. Anche in piena emergenza, Sir Claudio gli ha preferito Thorsby come terzino.
Ecco, allora, che la soluzione migliore per farlo crescere è quella di prestarlo a una società ‘amica’. Ovvero sia, quel Cosenza in cui già giocano Mohamed Balhouli e Wladimiro Falcone. Il centrocampista e il portiere sono due delle colonne squadra che sta lottando per restare in Serie B. I calabresi, al momento, si trovano al diciassettesimo posto, a pari punti con l’Entella.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicola boccia Bonazzoli e Murru: gli scenari

Per tentare la permanenza nella serie cadetta ecco, allora, che il Cosenza ha praticamente chiuso per il prestito di Kaique Rocha. L’accelerata delle ultime ore è stata dovuta anche all’infortunio al crociato di Bittante. Il terzino rischia diversi mesi di stop e Rocha è il favorito del tecnico Occhiuzzi per sostituirlo. I contatti sono sempre più frequenti e la chiusura, al momento, sembra molto vicina.