Roberto Soriano è rimasto svincolato: la Sampdoria potrebbe pensarci a calciomercato chiuso, ma servono le cessioni di Verre e Askildsen
Il gong su calciomercato è arrivato, ma le trattative non sono ancora finite. Come l’anno scorso, infatti, la Sampdoria monitora con attenzione gli svincolati. Stefano Okaka è in cima alla lista dei desideri, ma attenzione anche ad altri ruoli, come il centrocampo.
Tra i calciatori svincolati c’è ancora quel Roberto Soriano che, in estate, i blucerchiati avevano cercato di prendere. L’ex Bologna e Sampdoria è senza squadra da giugno e, a metà stagione, potrebbe anche decidere di accettare un ingaggio ridotto.
Calciomercato Sampdoria, oltre a Soriano c’è anche Benassi
Calciomercato Sampdoria, Roberto Soriano ancora svincolato…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Modena, Andrea Pirlo lancia subito Darboe? Le ultime
In lista c’è anche Marco Benassi, reduce dall’esperienza alla Cremonese e senza squadra da giugno. A Cremona giocò 17 partite tra campionato e Coppa Italia, ma la retrocessione ha impedito alla squadra lombarda di confermarlo.
Possono essere due profili interessanti per la Sampdoria che, però, per prenderli deve sicuramente fare uscire sia Valerio Verre che Kristoffer Askildsen. Per entrambi c’è ancora la possibilità di un trasferimento in Turchia che, però, è caldeggiato più dalla società che dai calciatori. Soprattutto Verre, dopo il rifiuto all’Hatayspor, è restìo all’idea di andare in Turchia.