Calciomercato, la Sampdoria continua a cercare il Tuco per il centrocampo me Pereyra aspetta l’Arabia Saudita?
Ci sono ancora una manciata di giorni per ingaggiare i giocatori senza contratto, i cosiddetti svincolati. Tra questi Roberto Pereyra, o meglio conosciuto come il Tucu. Finora, nonostante le diverse offerte ricevute, il giocatore – per mezzo dei suoi legali rappresentati – continua a prendere tempo, nell’attesa che qualcosa o qualcuno gli cambi il destino.
Negli ultimi giorni Pereyra aveva provato a riavvicinarsi ad Udine, suo ultimo domicilio conosciuto, ma di fatto non s’è ancora concretizzato nulla: o meglio, non ci sono novità su di un suo possibile ritorno in maglia bianconera. Più facile che ormai sia fuori dal progetto friulano. Ma allora che aspetta ad accasarsi? La domanda non può che sorgere in maniera spontanea…
Calciomercato, Pereyra parcheggia la Sampdoria per un’offerta in Arabia?
Calciomercato Sampdoria, Roberto Pereyra spera nei milioni dell’Arabia Saudita
LEGGI ANCHE Sampdoria, diesse Frosinone: Ricci? Lo abbiamo regalato. Il motivo
I contatti col giocatore sono ancora in corso da più parti, ma alla Sampdoria c’è pessimismo su di un suo possibile arrivo. A 32 anni, il giocatore ha rifiutato le offerte dal Sud America (Santos) e sembra voler rimanere in Europa, ad alti livelli. Nel senso che vorrebbe una destinazione in grado di potergli garantire una vetrina europea, nelle coppe.
Pertanto, sembra voglia temporeggiare e nel mentre parcheggia l’offerta Sampdoria in un angolo. Nel frattempo, qualora non dovesse concretizzarsi l’ipotesi di un top club a breve, l’idea non dichiarata dallo stesso Tucu sarebbe quella di sperare in una chiamata dal Medioriente, nella Saudi Pro League, per pensionarsi con largo anticipo in una prigione dorata piena di petrodollari.