Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati avrebbero offerto a Roberto Pereyra un ingaggio da top player: il suo arrivo a Genova sembra a un passo
In questi giorni la Sampdoria è scatenata sul mercato. I blucerchiati stanno facendo il possibile per consegnare ad Andrea Pirlo una squadra che possa lottare, fin dal primo anno, per la promozione in Serie A. E la trattativa per assicurarsi lo svincolato Roberto Pereyra ne è una grande dimostrazione.
I blucerchiati, sfruttando il fatto che l’argentino si trova al 18 agosto ancora senza squadra, hanno sferrato un’offensiva molto importante per bruciare la concorrenza e portarlo a Bogliasco. E la missione sembra quasi riuscita, con un ingaggio offerto che lo eleverà a top player della rosa e a giocatore simbolo di questa ripartenza.
Calciomercato Sampdoria, Pereyra ritrova Pirlo dopo otto anni
Calciomercato Sampdoria, Roberto Pereyra a un passo: ingaggio da top player
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Esposito è il colpo in attacco. Le cifre dell’operazione
La Sampdoria, infatti, avrebbe offerto al centrocampista classe 1991 un triennale (quindi fino al 30 giugno 2026) più opzione per la stagione successiva a un milione a stagione. Una cifra veramente alta per una squadra di Serie B e con i problemi economici del club blucerchiato che, però, vuole tornare subito in Serie A.
Pereyra e il suo entourage si stanno prendendo qualche giorno per riflettere, ma il destino del “Tucuman” sembra ormai segnato con i colori blucerchiati. Per un acquisto che alzerebbe sensibilmente la qualità e l’esperienza di una squadra molto giovane.