In questa sessione estiva di calciomercato l’attaccante della Sampdoria Gennaro Tutino potrebbe trasferirsi all’Avellino, Roberto Insigne ci spera…
La Sampdoria deve dimostrare ai tifosi e agli addetti ai lavori di essere maturata, nelle ultime due annate ha disputato prima i play-off e dopo i play-out. Sintomo di una scarsa continuità e mancanza di equilibrio tecnico e dirigenziale. Al terzo anno ancora si parla di rivoluzione e questo di certo non è un bene. Sarà importante costruire bene la società e la squadra, solo così si potrà provare a giocare un’annata da protagonisti.
I blucerchiati potrebbero perdere alcuni big della rosa, tra cui Massimo Coda e Gennaro Tutino. I due pezzi da 90 della scorsa campagna di rafforzamento però pesano molto a bilancio e i loro ingaggi potrebbero essere la causa della loro cessione. In tal senso l’Avellino si è interessato all’ex Cosenza, e il neoacquisto degli irpini Roberto Insigne ha parlato a proposito di questo possibile trasferimento. Ecco le sue parole riportate da tuttoavellino.it:
Tutino non l’ho sentito ancora, ma stasera io e Palmiero lo chiameremo. Poi dipenderà tutto da lui, deciderà lui cosa vorrà fare
I campani ci provano
Calciomercato Sampdoria, Roberto Insigne vuole Gennaro Tutino all’Avellino: le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda si allontana dal Pescara: Antonino La Gumina invece…
Gennaro Tutino è tr ai principali indiziati alla cessione, ma senza un’offerta concreta rimarrà a Genova. Infatti l’Avellino non ha mostrato la volontà di pagare il cartellino o l’ingaggio dell’attaccante per intero, a queste condizioni la trattativa non decollerà mai. Staremo a vedere se cambierà qualcosa da qui alle ultime battute del calciomercato.