Il calciomercato della Sampdoria rischia di perdere un obiettivo, perché Roberto Donadoni per il suo Spezia punta su Salvatore Esposito
Un grande ostacolo per il calciomercato della Sampdoria, sembra essere rappresentato da Roberto Donadoni. L’ex allenatore della Nazionale, infatti sembra puntar forte su un grand obiettivo di mercato di Andrea Mancini.
Il Direttore Sportivo vorrebbe regalare a Salvatore Foti, Salvatore Esposito, centrocampista di grande livello, fratello di Sebastiano giocatore che ha lasciato il cuore a Genova, il tutto farebbe presagire ad un disegno perfetto per portare il giocatore sotto la Lanterna, ma c’è chi sin è messo di traverso e sembra bloccare il mercato della formazione blucerchiata.
Esposito sta crescendo dal punto di vista della condizione. È un calciatore riconosciuto da tutti per le sue qualità di assoluto valore, ha grande tecnica e questa va sfruttata al massimo
Sampdoria, un ostacolo per Salvatore Esposito…
Calciomercato Sampdoria, Roberto Donadoni punta su Salvatore Esposito. Le parole
LEGGI ANCHE Galatasaray, Mauro Icardi per lui si muove il mercato. Futuro in Spagna per amore di China?
Infatti, Roberto Donadoni, sembra puntare forte sul giocatore. Un giudizio che potrebbe rallentare, e molto, le idee di mercato blucerchiato, privando la società di un grande obiettivo per fa compiere un grande salto di qualità alla squadra, portando a Genova un calciatore con caratteristiche che, ad oggi non sono presenti in rosa.
Chiaro è, anche, che il mercato è ancora lungo e tutto può davvero accadere ma quella che sembrava una situazione tranquilla ha subito una grande impennata e non è del tutto positivo…



