Il calciomercato della Sampdoria entra nel vivo anche Roberto Donadoni si è rassegnato all’idea di perdere Salvatore Esposito…
La situazione del calciomercato in casa Sampdoria è abbastanza chiara. I blucerchiati hanno indirizzato la rotta verso il centrocampista dello Spezia Salvatore Esposito. Il giocatore di Castellammare di Stabia è ormai promesso sposo della formazione blucerchiata e anche dalle parti del sodalizio bianconero sembrano essersene fatti una ragione.
Tanto è vero che il calciatore non è stato nemmeno preso in considerazione per la gara vinta contro il Pescara. Un segno quasi inequivocabile del suo immettente passaggio dal bianconero spezzino ai colori blucerchiati, quelli più belli del mondo.
Calciomercato Sampdoria, manca sempre meno per Salvatore Esposito…
Calciomercato Sampdoria, Roberto Donadoni: Esposito? So come vanno a fine queste cose…
LEGGI ANCHE Marika Baldini scatti super sexy sui social
A mettere le cose in chiaro, anche se senza lasciarsi andare a particolari dichiarazioni, ci ha pensato Roberto Donadoni, tecnico spezzino che tra la sua esperienza da calciatore e quella da tecnico, pascola nel mondo del pallone da diversi anni e di situazioni come quelle del centrocampista spezzino ne ha visti diverse. Nulla è ancora cassazione ma siamo davvero al rush finale di questa, prima importante, trattativa di mercato
Sono vaccinato a queste cose, lo so come funziona il calciomercato. Non so come andranno a finire le cose, ma voglio dire che chiunque arrivi e chiunque decida di rimanere qui abbia la certezza e la convinzione che indossare questa maglia ha un certo peso



