Alessandro Pio Riccio e Stipe Vulikic sono in uscita in questo calciomercato della Sampdoria: sul classe 2002 ci sono sempre Bari e Avellino
La Sampdoria sta rivoluzionando la sua rosa in questo calciomercato. Andrea Mancini continua a lavorare per dare a Salvatore Foti e Angelo Gregucci i rinforzi giusti per cambiare una squadra che, nel girone d’andata, ha totalizzato appena 17 punti.
La rivoluzione sta toccando tutti i reparti. Dalla porta all’attacco, passando dal centrocampo alla difesa. Proprio qui potrebbero arrivare i prossimi due innesti – Mattia Viti e Matteo Palma – ma anche le prossime due cessioni. Con Alessandro Pio Riccio e Stipe Vulikic che potrebbero lasciare Genova con l’arrivo dei nuovi centrali.
Calciomercato Sampdoria, Mancini aspetta offerte per Vulikic

Stipe Vulikic
Calciomercato Sampdoria, rivoluzione in difesa: Alessandro Riccio e Stipe Vulikic in uscita…
LEGGI ANCHE Sampdoria, ora Simone Pafundi e Antonin Barak rischiano il posto: ecco perché
Su Riccio ci sono sempre Avellino e Bari. L’infiammazione lo ha tenuto fuori contro Padova, Reggiana e Avellino e si sta aspettando che guarisca per rendere la pista più calda, come riporta Il Secolo XIX. L’interesse delle due società c’è e nelle ultime due settimane del mercato si possono avere novità.
Per Vulikic, invece, al momento non risultano richieste. Ma la Sampdoria può lavorare anche alla sua uscita per non ingolfare il reparto arretrato soprattutto se, oltre a Viti e Palma, dovesse arrivare anche Pedro Felipe: tutte piste a cui Andrea Mancini continua a lavorare in questi giorni.



