skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, rispunta Milan Djuric per l’attacco

di Valerio Sabatini
OK Getty

Si avvicina la prossima sessione di calciomercato e la Sampdoria segue diversi profili per l’attacco, tra questi rispunta Milan Djuric

Milan Djuric e la Sampdoria. Un’ indiscrezione di calciomercato che torna alla ribalta, dopo il corteggiamento nell’ultima sessione estiva. I blucerchiati infatti avevano già messo gli occhi sul calciatore in forza alla Salernitana di Claudio Lotito, senza però andare oltre al semplice interessamento nei mesi scorsi.

Il portale bosniaco Sport 1 Oslobodjenje, però rilancia l’indiscrezione. Il contratto in scadenza nel 2022 ha attirato la Sampdoria, che è sempre alla ricerca di una punta per gennaio. Anche se il preferito a questo punto sembra essere Patrick Cutrone.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, possibile operazione con l’Inter in Brasile

milan-djuric-sampdoria

La pista che porta a Salerno però non va sottovalutata, Milan Djuric finora in Serie B ha messo a segno 4 gol in 14 presenze quest’anno con la maglia granata. Quasi sempre titolare per mister Castori, che lo ha lanciato da primo minuto in 12 occasioni, le altre 2 invece è subentrato dalla panchina.

Il problema in questo caso non è la valutazione della punta, quanto la volontà dello stesso di non volersi trasferire a gennaio. La Salernitana infatti punta alla promozione diretta, dalla serie cadetta alla A e il giocatore non vorrebbe andarsene ‘sul più bello’. Inoltre non è detto che il bosniaco decida di non rinnovare con i granata.

In ogni caso sulle sue tracce non c’è soltanto la Sampdoria, le stagione dell’attaccante in Campania non sono passate inosservate. Anche il Crotone di mister Giovanni Stroppa e l’Hellas Verona di Ivan Juric seguono il calciatore e l’evoluzione della sua situazione contrattuale con la Salernitana.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!