Si avvicina la prossima sessione di calciomercato e la Sampdoria segue diversi profili per l’attacco, tra questi rispunta Milan Djuric
Milan Djuric e la Sampdoria. Un’ indiscrezione di calciomercato che torna alla ribalta, dopo il corteggiamento nell’ultima sessione estiva. I blucerchiati infatti avevano già messo gli occhi sul calciatore in forza alla Salernitana di Claudio Lotito, senza però andare oltre al semplice interessamento nei mesi scorsi.
Il portale bosniaco Sport 1 Oslobodjenje, però rilancia l’indiscrezione. Il contratto in scadenza nel 2022 ha attirato la Sampdoria, che è sempre alla ricerca di una punta per gennaio. Anche se il preferito a questo punto sembra essere Patrick Cutrone.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, possibile operazione con l’Inter in Brasile
La pista che porta a Salerno però non va sottovalutata, Milan Djuric finora in Serie B ha messo a segno 4 gol in 14 presenze quest’anno con la maglia granata. Quasi sempre titolare per mister Castori, che lo ha lanciato da primo minuto in 12 occasioni, le altre 2 invece è subentrato dalla panchina.
Il problema in questo caso non è la valutazione della punta, quanto la volontà dello stesso di non volersi trasferire a gennaio. La Salernitana infatti punta alla promozione diretta, dalla serie cadetta alla A e il giocatore non vorrebbe andarsene ‘sul più bello’. Inoltre non è detto che il bosniaco decida di non rinnovare con i granata.
In ogni caso sulle sue tracce non c’è soltanto la Sampdoria, le stagione dell’attaccante in Campania non sono passate inosservate. Anche il Crotone di mister Giovanni Stroppa e l’Hellas Verona di Ivan Juric seguono il calciatore e l’evoluzione della sua situazione contrattuale con la Salernitana.