skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, rispunta l’ipotesi Davide Santon 

Davide Santon Calciomercato Roma Sampdoria

La Sampdoria potrebbe ripensare a Davide Santon, in uscita dalla Roma, per rinforzare la fascia destra già dalla prossima sessione invernale di calciomercato

Davide Santon e la Sampdoria, un tormentone che torna di moda durante le varie sessioni di calciomercato. Adesso le strade dei due potrebbero incrociarsi.

Il giocatore, classe 1991, non rientra nei piani di Mourinho e la Roma sta cercando una sistemazione per il terzino destro il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno.

Un affare a basso costo, visto il rischio del club capitolino di perderlo a parametro zero la prossima estate. Con la partenza di Fabio Depaoli, direzione Hellas Verona, l’ex Inter e Newcastle permettere a Bartosz Bereszynski di poter rifiatare.

Calciomercato Sampdoria, Davide Santon in uscita dalla Roma

Calciomercato Sampdoria, rispunta l’ipotesi Davide Santon 

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Falcone verso la Spal, Sepe a Genova. Ma perché?

Potrebbe scaldarsi l’asse Genova-Roma nella prossima sessione di calciomercato invernale. Fuori dai piani giallorossi, Davide Santon, destinato a lasciare la capitale. 

Se non a gennaio, il 30enne saluterà i capitolini la prossima estate quando il suo contratto giungerà al termine. La Sampdoria pensa al terzino destro, giocatore di esperienza, per rafforzare la rosa a disposizione di Mister Roberto D’Aversa.

Il giocatore potrebbe risolvere più di un problema all’allenatore blucerchiato offrendogli più di un’unica soluzione. Oltre al ruolo naturale di terzino destro, infatti, il giocatore può essere schierato anche sulla fascia opposta.

Un’alternativa da non sottovalutare con il nome di Nicola Murru tra i possibili partenti, la Sampdoria si riterrebbe cosi con una valida alternativa anche in caso di forfait di Tommaso Augello.

Davide Santon però potrebbe non essere l’unico a lasciare la Roma per provare una nuova avventura in Liguria e c’è chi potrebbe invece fare il viaggio opposto con Mourinho che avrebbe messo da tempo gli occhi su Morten Thorsby.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!