Jean-Pierre Nsame, obiettivo della Sampdoria in questo calciomercato, andrà al Venezia: spunta, però, un retroscena sulla trattativa con lo Young Boys
La Sampdoria sembrava a un passo da Jean-Pierre Nsame, attaccante classe 1993 dello Young Boys. Poi, però, la trattativa ha subito una frenata e ora il camerunense sta per accasarsi al Venezia, con i blucerchiati che hanno virato su Supriaha e che vorrebbero riportare a casa Gregoire Defrel.
Come raccolto da ClubDoria46, è stata la Sampdoria a non affondare sul giocatore. L’accordo con gli svizzeri sulla base di un prestito oneroso di 500.000 euro con obbligo di riscatto era stato quasi raggiunto, ma i blucerchiati si sono tirati indietro. Il motivo? Le condizioni fisiche di Nsame. L’attaccante, infatti, a maggio si è rotto il tendine d’Achille e da allora ha disputato solo qualche amichevole a gennaio.
Calciomercato Sampdoria, il Venezia alza l’offerta per Nsame
Calciomercato Sampdoria, troppo alto il rischio con Nsame. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo pronto ad abbracciare Colley. La data
Troppo alto, quindi, il rischio per un attaccante forte, ma, che, in questo momento, non dà garanzie fisiche. La Sampdoria, alle prese con le questioni di bilancio, deve valutare molto attentamente le sue spese e investire 500.000 più un eventuale obbligo sarebbe stato eccessivo.
C’è da aggiungere, poi, che il Venezia ha alzato la sua offerta per il prestito di Nsame a 700.000 euro per il prestito.
I blucerchiati, che in questo ultimo giorno di mercato vogliono prendere il quinto attaccante, proveranno quindi l’affondo su Defrel, il preferito di Marco Giampaolo. Con lui, nella stagione 2018/19, il francese segnò 11 goal in 36 partite, score ai più raggiunto.