È un flop in questo finale di stagione Sensi, dopo gli anni difficili a Milano non incide nemmeno con la Sampdoria il trequartista
È un lusso questo Stefano Sensi per la Sampdoria? Sicuro per ora l’ex Sassuolo è una delusione. Non brilla il numero 5 blucerchiato, dopo le prime partite a Genova da stella assoluta. Non segna più, né riesce a servire assist ai suoi compagni il trequartista.
Servirà un finale di stagione totalmente differente rispetto a quanto fatto vedere nelle ultime uscite. Eppure Marco Giampaolo continua a puntare su di lui. Non cambia formazione il tecnico di Bellinzona, convinto a puntare sl calciatore dietro alle due punte o all’unico attaccante.
Sampdoria, Sensi anche il fantacalcio certifica il flop
Sampdoria, Sensi è un flop anche a Genova. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, la società ha deciso: si va avanti con Marco Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il dopo Ibrahimovic arriva da Parigi
Eppure nelle ultime partite non ha inciso. Otto presenze, finora, e un goal per Sensi. Eppure le aspettative erano del tutto differenti. Aveva scelto Genova per rilanciare la sua carriera, dopo gli anni difficili all’Inter a causa dei tanti infortuni.
Questo perché Sensi non sta incidendo e un’ulteriore conferma arriva dalla media voto al fantacalcio di 5.92. Dodici partite giocate tra Inter e Sampdoria, con la maggior parte di queste giocate in blucerchiato. Un solo goal al suo esordio al Ferraris e un’ammonizione. Troppo poco.