skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Salva Ferrer rinnova con lo Spezia. I dettagli

di Valerio Barberi
Ranieri Salva Ferrer Sampdoria Spezia Calciomercato

Calciomercato: Salva Ferrer rinnova con lo Spezia, è ufficiale, in passato lo spagnolo era stato accostato alla Sampdoria. Ecco i dettagli

Accostato alla Sampdoria, in passato, e che dalle parti di Bogliasco non era stato dimenticato. Ma il blocco del mercato dello Spezia aveva modificato i piani dei blucerchiati. Salva Ferrer, infatti, alla fine non ha mia lasciato il Picco. Nonostante le voci che lo vedevano pronto per fare lo stesso percorso di Tommaso Augello.

Un nome che poteva tornare attuale per la squadra di Marco Giampaolo, se l’interesse della Roma di Bartosz Bereszynski dovesse diventare qualcosa di più concreto. Con il polacco agli ordini di José Mourinho infatti si libererebbe un posto, lì sulla destra e Salva Ferrer poteva essere un obiettivo.

Calciomercato Sampdoria, per ora non c’è posto sulla destra

Calciomercato Sampdoria, Salva Ferrer rinnova con lo Spezia. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ivano Bonetti: Giampaolo? Io mi addormento…

LEGGI ANCHE Fantacalcio, i consigliati per la 38ª giornata

Così però non sarà. Lo spagnolo ha firmato il prolungamento contrattuale con la squadra ligure fino al giugno 2025, come si apprende dal sito ufficiale dello Spezia. Questo il comunicato del club.

Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega Salvador Ferrer Canals alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2025.

Un suggestione niente di più, questo va puntualizzato. Questo perché la Sampdoria può contare su due terzini destri: Bereszynski, appunto, e Andrea Conti. Senza dimenticare che Fabio Depaoli è ancora di proprietà della squadra blucerchiata, anche se l’Hellas Verona sembra intenzionata a riscattare il ragazzo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!