La Salernitana sta pensando al grande colpo di calciomercato: occhi su Massimo Coda, in scadenza con la Sampdoria
Massimo Coda, in questa prima parte di campionato, è stato il leader carismatico e tecnico della Sampdoria. I blucerchiati si sono aggrappati ai suoi goal – otto – e al suo carattere nelle partite più complicate. In questo calciomercato di gennaio, però, ci sarebbe il pressing della Salernitana, pronta a inserirsi nella fase di stallo che riguarda proprio il rinnovo del numero 9.
Coda ha il contratto in scadenza e, come riporta Il Secolo XIX, non rappresenterebbe una priorità al momento per la Sampdoria, che non ha ancora affrontato il tema inerente al prolungamento. E i campani ci credono.
Calciomercato, Coda-Salernitana: la posizione della Sampdoria

Gol Sampdoria (1-1): esultanza Massimo Coda-Stipe Vulikic
Calciomercato Sampdoria, rinnovo in stand-by per Massimo Coda: la Salernitana sogna il colpo. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato, visite mediche Gerasimos Mitoglou: Sampdoria verso il via libera. La situazione
Daniele Faggiano starebbe lavorando sotto traccia per creare le condizioni giuste per avere subito Massimo Coda in Serie C. Sarebbe un colpo clamoroso, che rilancerebbe con forza le quotazioni della Salernitana per la promozione diretta in Serie Bkt a un anno dalla retrocessione, occorsa proprio dopo aver perso il playout contro la Sampdoria. I campani metterebbero sul piatto un contratto fino al 30 giugno 2028.
C’è da sottolineare, comunque, che la Sampdoria al momento non ha ricevuto offerte ufficiali e che il club non è intenzionata a vendere subito Coda. Sarebbe decisiva, eventualmente, la volontà dell’attaccante per un’operazione i cui contorni andrebbero definiti in fretta per trovare poi un eventuale sostituto.



