Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria: rinnovo Ekdal, si vuole evitare un Linetty-bis
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria: rinnovo Ekdal, si vuole evitare un Linetty-bis

    I rinnovi contrattuali restano di primaria importanza nel calciomercato della Sampdoria, i blucerchiati vogliono l'accordo con Albin Ekdal
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi29 Agosto 2020Aggiornato:29 Agosto 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Albin Ekdal rescissione
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    I rinnovi contrattuali restano di primaria importanza nel calciomercato della Sampdoria, i blucerchiati vogliono l’accordo con Albin Ekdal

    Il calciomercato della Sampdoria passa anche e soprattutto dai rinnovi contrattuali, se Linetty è andato via per questo motivo, Bonazzoli invece resterà a Genova proprio per il nuovo accordo trovato, ora la società blucerchiata è al lavoro con Albin Ekdal.

    Il vice capitano blucerchiato ha il contratto in scadenza nel 2021, una situazione simile a molti suoi compagni di squadra, come Ramirez. La società di Corte Lambruschini non vuole perdere lo svedese a parametro zero, vista anche l’esperienza che porta in dite il centrocampista.

    LEGGI ANCHE: Sampdoria, che rimpianto: Invernizzi vicino allo Spezia

    Lo stesso giocatore ha anche parlato ai giornalisti, parlando della prossima stagione: “L’inizio del lavoro è stato buono. Abbiamo fatto due giorni di allenamento il nostro obiettivo è quello di evitare di partire come l’anno scorso. Abbiamo sofferto troppo e giocare così è brutto. Dobbiamo dimostrare di non essere solo una squadra solo da salvezza”.

    Senza alcun riferimento al suo personale futuro, che sia pretattica? O forse una strategia scelta insieme alla società. Si procede a fari spenti, senza troppi proclami né fughe di notizie. Si vuole evitare un Linetty-bis. Con altre squadre alla finestra, pronte ad entrare in gamba tesa, riuscendo magari a soffiare il giocatore a Claudio Ranieri.

    Lo stesso allenatore romano ha chiesto l’arrivo di un centrocampista, per comporre con lo svedese una linea mediana di qualità. Ranieri spera e aspetta qualche regalo. Il primo potrebbe essere proprio Ekdal, anche perché iniziare la stagione con uno dei calciatori più carismatici in rosa, potrebbe essere un autogoal che la Sampdoria non può permettersi.

    Bisogna evitare i passi falsi della stagione scorsa, il primo magari è non avere giocatori contenti o con la testa altrove.

    E proprio per questa serie di motivi si lavora al rinnovo di Albin Ekdal.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    mercato sampdoria playout mancini evani

    Sampdoria, playout decisivo per il mercato: con la Serie C chi può partire? Il compito di Andrea Mancini

    15 Giugno 2025
    Sampdoria Pedrola

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi rifiuta l’offerta del Bologna per Estanis Pedrola. I dettagli

    13 Giugno 2025
    calciomercato sampdoria emil audero palermo restare

    Ex Sampdoria, Carlo Osti ci riprova per Emil Audero

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: Boca Juniors-Benfica 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • Mondiale Club: Lautaro 'la finale col Psg? Ora voltiamo pagina'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Mondiale club: Chelsea-Los Angeles FC 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Dzeko torna in A con la Fiorentina, Gilardino per il Pisa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Euro U.21: c'è la Spagna. Nunziata: 'giochiamo per vincere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.