Calciomercato Sampdoria, ufficiale: Albin Ekdal rinnova di un’altra stagione il suo accordo con il club di Corte Lambruschini. Una prolungamento di contratto che allontana il Parma?
Albin Ekdal prolunga con la Sampdoria fino al 2022. Un rinnovo, l’ennesimo (ora manca solo quello di Valerio Verre) che tranquillizza il centrocampista svedese deluso dalle voci di mercato che lo hanno coinvolto in queste ore. Una firma sul contratto che lo allontanadefinitivamente dal Parma? Lui ci spera. Albin vuole continuare a giocare a Genova, in maglia blucerchiata.
Un rinnovo importante che segna per il club blucerchiato una continuità nel progetto portato avanti sul campo da Claudio Ranieri:
“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver esercitato l’opzione per il prolungamento del contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albin Ekdal. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 84 presenze e due reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022”
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, slitta la decisione su Farvem
Calciomercato Sampdoria, rinnovo ufficiale: Albin Ekdal fino al 2022
Il nome di Albin Ekdal è stato avvicinato al Parma. La Sampdoria per privarsi del suo vice-capitano aveva chiesto al club gialloblù la bellezza di 5 milioni di euro più bonus. Una cifra alta, per un giocatore in scadenza a giugno, che aveva bloccato la trattativa.
Il rinnovo non significa che Ekdal rimarrà a Genova sicuramente ma può sicuramente mettere il club di Massimo Ferrero in una posizione di forza.
Calciomercato Sampdoria, rinnovo ufficiale: Ekdal fino al 2022