Calciomercato Sampdoria, dopo il riscatto arriva il rinnovo: l’Hellas Verona si tiene stretto Caprari. Pronto il rinnovo fino al 2026.
Se la partita tra Hellas Verona e Sampdoria sarà delicata e fondamentale soprattutto per i blucerchiati, non va dimenticato che avrà un sapore speciale anche per Gianluca Caprari. L’attaccante romano è infatti un ex della partita, dopo la sua esperienza genovese di 4 anni terminata però con qualche delusione e tanti prestiti.
Il tutto prima di arrivare a Verona, dove alla corte di Igor Tudor ha potuto rilanciarsi e addirittura diventare uno dei giocatori più decisivi del campionato. Fino a spingere la società del presidente Maurizio Setti a riscattarlo anticipatamente dalla Sampdoria, versando nelle casse blucerchiate 4 milioni di euro. Rappresentando così uno dei rimpianti della stagione per i genovesi.
E mentre la squadra di Marco Giampaolo verrà a Verona per cercare di tornare a casa con 3 punti fondamentali per la salvezza, Caprari a breve firmerà per restarci ancora a lungo nella città dell’Arena.
Calciomercato Sampdoria, il Verona si tiene stretto Caprari. E il suo valore ora è raddoppiato
Calciomercato Sampdoria, rinnovo di Caprari col Verona: questione di giorni. I dettagli
LEGGI ANCHE: Verso Hellas Verona-Sampdoria, Tudor non si fida di Giampaolo. Le parole
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Chiellini dice addio. Il punto
Infatti l’attaccante classe 1993, dopo essere stato riscattato dai gialloblù, adesso sta per firmare un importante rinnovo di contratto. Caprari vuole legarsi stabilmente alla città di Verona e alla sua squadra, dove in 30 presenze ha collezionato 10 goal e 7 assist.
Stando al Corriere di Verona, la società scaligera ha pronto un prolungamento di contratto fino al 2026 per l’ex attaccante della Sampdoria. E, sempre secondo il quotidiano veronese, la firma dovrebbe arrivare a giorni. La volontà di restare ancora insieme c’è da entrambe le parti e l’accordo non ha incontrato difficoltà. Anche perché Caprari in appena una stagione ha raddoppiato il suo valore di mercato e ora da Verona gongolano.
Un po’ meno gioiscono alla Sampdoria, dove comunque hanno ricevuto un po’ di milioni in entrata per risanare le casse societarie. Adesso Caprari ha spiccato il volo a Verona, cosa che probabilmente a Genova non avrebbe mai più potuto fare. Resta solo da sperare che l’attaccante non sfoderi il classico goal dell’ex, per chiudere definitivamente il suo passato blucerchiato e inguaiare ancora di più Giampaolo.