Omar Colley, che è sembrato molto vicino al Maiorca in questo calciomercato, è rimasto alla Sampdoria: il centrale, probabilmente, avrà un rinnovo con adeguamento
Il calciomercato è concluso e Marco Giampaolo, ora, potrà lavorare con la rosa finalmente completa. Gli acquisti e le cessioni dell’ultimo giorno hanno sistemato la Sampdoria, in cui è rimasto anche Omar Colley. Il centrale gambiano è stato, come di consueto, al centro di numerose voci di trattative.
La più recente è stata anche quella che più ha fatto preoccupare i tifosi. Il Maiorca ha fatto sul serio per Colley, ma l’offerta di quattro milioni fatta ai blucerchiati è stata rifiutata. L’agente Fali Ramadani ha provato a portarlo in Liga e l’accordo con gli spagnoli, sulla base di un triennale più opzione per il quarto anno, era stato raggiunto.
Calciomercato Sampdoria, quanto guadagna Colley
https://www.instagram.com/p/ChefrZPr2W7/?hl=it
Calciomercato Sampdoria, rinnovo con aumento per Colley? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, risolto il problema della lista: ecco come
Alla fine, però, Colley è rimasto ed è pronto a guidare la difesa di Marco Giampaolo. Non senza, come scrive il Secolo XIX, un adeguamento del contratto. Al momento, si legge sul principale quotidiano genovese, l’ingaggio del gambiano, che ha un accordo fino al 2025, prevede uno stipendio – bonus inclusi – di circa 1,2 milioni.
Sembra, però, scontato, dopo il mancato trasferimento al Maiorca, che la Sampdoria possa ritoccare verso l’alto lo stipendio di Colley. Magari alzando la parte fissa.
Colley è uno dei cardini della formazione e, Salernitana a parte – ma forse era distratto dal mercato – è sempre stato uno dei migliori in campo. Con la Juventus ha tenuto a bada Dusan Vlahovic, mentre con la Lazio è riuscito – in part – a contenere Ciro Immobile, in goal per colpe non sue.



