skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il budget per i rinnovi di Quagliarella, Ekdal e Rincon

di Matteo Palmisano
Sampdoria Calciomercato Rinnovi Ekdal Rincon Lega Quagliarella

In ottica calciomercato la Sampdoria dovrà pensare ai rinnovi di Ekdal, Quagliarella e Rincon: il cda ha stanziato il budget per prolungare i rapporti

La Sampdoria, che continua a fare riunioni per definire le strategie di mercato, deve pensare anche ai rinnovi. Dato per scontato l’addio di Maya Yoshida, rimangono da definire le posizioni di Fabio Quagliarella, Albin Ekdal Tomas Rincon. I tre calciatori sono in scadenza il prossimo 30 giugno e ancora non hanno firmato il prolungamento.

Si tratta di tre calciatori, Quagliarella su tutti, importanti per gli equilibri di squadra. In campo e nello spogliatoio, con il capitano ed Ekdal che sono tra i leader di Marco Giampaolo. Dalla fine del campionato la Sampdoria non ha ancora proceduto a offerte ufficiali, ma, come scrive il Secolo, si è dichiarata interessata a rinnovare i tre contratti.

Calciomercato Sampdoria, il budget per i rinnovi

Calciomercato Sampdoria, il budget per i rinnovi di Quagliarella, Ekdal e Rincon

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo taglia 20 giocatori per il ritiro: la lista

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Dybala chiude ai giallorossi

Quest’attesa ha aperto anche al possibile inserimento di altre società, come lo Spezia che sarebbe interessata a Ekdal. Attesa che, però, dovrà finire presto. La dirigenza, in questa settimana, dovrà confrontarsi sul tema e affrontare la questione sia dal punto di vista tecnico che economico.

Il cda dovrebbe aver messo a disposizione una cifra complessiva di 4 milioni lordi. Il che comporta dei tagli ai tre ingaggi che, al lordo costavano circa 5,4 milioni lordi. Quagliarella potrebbe firmare a 500.000 all’anno (un milione lordo), mentre i due centrocampisti a una cifra intorno ai 750.000 euro (totale – al lordo – di tre milioni).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it