Calciomercato Sampdoria, rimpianto Giovanni Fabbian. I dettagli

Calciomercato Sampdoria, Giovanni Fabbian rappresenta un rimpianto per i blucervhiati, che hanno tentato di acquistarlo in estate
Durante il calciomercato estivo la Sampdoria ha cercato a lungo un centrocampista da inserire nell’organico di Andrea Pirlo. I blucerchiati hanno rinforzato molto il reparto con gli arrivi di Matteo Ricci, Stefano Girelli e Simone Panada, ma il grande obiettivo della sessione estiva era un altro.
La dirigenza blucerchiata ha tentato, fino all’ultimo, di prelevare dall’Inter, con cui ha chiuso diversi affari, Giovanni Fabbian, poi andato al Bologna e, in precedenza, a un passo dell’Udinese nell’ambito dell’affare che avrebbe dovuto portare Lazar Samardzic a Milano. La Sampdoria lo voleva, ma, alla fine, ha visto sfumare questo colpo.
Calciomercato Sampdoria, Fabbian subito in goal
Calciomercato Sampdoria, rimpianto Giovanni Fabbian. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, continuano le valutazioni su Kasami. Le ultime
Si può parlare di rammarico per quanto riguarda Fabbian, entrato nelle grazie della dirigenza e che, per un periodo, è sembrato davvero possibile. Poi l’inserimento del Bologna ha complicato tutto, con i rossoblù che hanno messo sul piatto la Serie A e sborsato 5 milioni, fissando, però, per l’Inter una recompra a 12.
Fabbian ha esordito con un goal contro il Cagliari, dimostrando di avere grandi doti e dimostrando alla Sampdoria che non si sbagliava nel volerlo in estate. Il classe 2003 è rimasto, però, solo un obiettivo e la speranza è che i giocatori in rosa al momento (più, probabilmente, Kasami) possano bastare per arrivare in Serie A.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti