Calciomercato Sampdoria, rimane Grosso come candidato unico

Calciomercato Sampdoria: l’emittente Telenord conferma che Baroni starebbe chiudendo col Verona, ciò porterebbe inevitabilmente Grosso ad essere l’unico in lizza
Con le ultime indiscrezioni di Telenord che vedono Baroni sempre più vicino all’Hellas Verona, scartata dunque anche l’ipotesi Spezia che aveva preso forma nella giornata odierna, Fabio Grosso rimarrebbe il candidato unico per aggiudicarsi l’ambitissima panchina blucerchiata. Non a caso guidare una squadra del genere non è di certo roba da poco, significa avere i “favori del pronostico” in Serie B.
Diventa sempre più logico infatti che il tecnico appena promosso in A col Frosinone sia ormai ad una passo dall’essere ufficializzato dalla Sampdoria. In queste ore la stretta finale sull’accordo. Si lavora sugli ultimi dettagli e sulle ultime clausole contrattuali, di modo che sia la Sampdoria che Grosso possano ufficializzare congiuntamente nei prossimi giorni la collaborazione.
Calciomercato Sampdoria: Grosso rimane l’unico candidato?
Calciomercato Sampdoria, rimane Grosso come candidato unico
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Telenord: “Baroni sempre più verso Verona”
Perché i contatti fra il tecnico abruzzese – nonché campione del mondo 2006 – e la società si stanno intensificando sempre più, tanto da far propendere per un imminente affare fatto. A metà della prossima settimana, in occasione del primo appuntamento ufficiale di Radrizzani e Manfredi da signori del club blucerchiato, potrebbe esserci l’annuncio ufficiale.
Grosso rimane ormai il candidato unico e se l’ufficializzazione sarà grossomodo per mercoledì-giovedì della settimana prossima, questo è l’ultimo weekend nel quale si definiranno tutti i dettagli. Grosso difatti è il candidato-unico ormai e, dopo aver lasciato il Lecce per una serie di disaccordi sulle prospettive, è pronto a trasferirsi alla Samp con tutti i suoi uomini di fiducia.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti