Matteo Ricci e Pajtim Kasami potrebbero anche rimanere alla Sampdoria al termine di questo calciomercato: le situazioni dei centrocampisti
Pietro Accardi, dopo aver ufficializzato il quattordicesimo acquisto di una campagna estiva che ha rivoluzionato la rosa, deve pensare anche a sfoltire la rosa della Sampdoria. E non è affatto semplice, considerando che ormai mancano due giorni alla chiusura delle trattative.
Tra i calciatori in uscita c’è molto traffico a centrocampo. Ronaldo Vieira potrebbe andare all’Empoli in uno scambio con Nicolas Haas, mentre sui fronti di Matteo Ricci e Pajtim Kasami continuano a non registrarsi grandi novità. Che significa che i due potrebbero anche restare alla Sampdoria al termine di questo calciomercato.
Calciomercato Sampdoria, Ricci e Kasami ancora a Genova?
Calciomercato Sampdoria, Ricci e Kasami possono restare. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Como e Cagliari ancora su Fabio Borini
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, la Sampdoria non ha ricevuto interessamenti dalla Salernitana per Ricci, che ha un ingaggio alto per la Serie B e, per questo, non è facile da vendere.
La situazione di Pajtim Kasami è in bilico da inizio mercato. Kasami ha finito la scorsa stagione un po’ ai margini e in questa ha giocato solo i minuti finali a Salerno. Certo, con l’esonero di Pirlo qualcosa potrebbe cambiare ed evolversi in positivo. Verso una permanenza con un maggior impiego rispetto a queste prime partite della stagion 2024/25.



