skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Riccardo Pecini può andare a Verona. La situazione

di Giacomo Novelli
Pecini, In Scadenza, Potrebbe Finire Allo Spezia

L’ex dirigente della Sampdoria Riccardo Pecini potrebbe approdare a fine stagione all’Hellas Verona, in caso di Serie B degli scaligeri

Grandi manovre in casa Hellas Verona. Il club scaligero non è ancora condannato alla Serie B; anzi, i gialloblù stanno lottando con Spezia, Lecce e Cremonese per provare a mantenere la categoria.

Ma questo travagliato finale di campionato sta facendo riflettere tutta la società, con molti dirigenti messi in discussione. Tra questi anche il direttore sportivo Sean Sogliano, che in caso di retrocessione potrebbe lasciare l’Hellas e trasferirsi al Genoa. Attenzione quindi al nome dell’ex Sampdoria Riccardo Pecini

Pecini all’Hellas Verona? Le mosse della società gialloblù

Calciomercato Sampdoria, Riccardo Pecini può andare a Verona. La situazione

LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, anche Felice Tufano paga i minuti finali

Riccardo Pecini è stato in passato dirigente di Empoli, Milan, Tottenham, Monaco, Spezia e Sampdoria. In particolare, in blucerchiato, Pecini è stato responsabile scouting dal 2009 al 2011, mentre dal 2014 al 2018 ha ricoperto lo stesso ruolo, oltre a ricoprire la carica di coordinatore del settore giovanile. E’ stato inoltre di nuovo responsabile scouting dal 2019 fino al 2021.

A fine stagione potrebbe dunque aprirsi una nuova esperienza per l’ex dirigente blucerchiato: in caso di retrocessione, l’Hellas Verona ripartirebbe proprio da lui…

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!