L’ex dirigente della Sampdoria Riccardo Pecini potrebbe approdare a fine stagione all’Hellas Verona, in caso di Serie B degli scaligeri
Grandi manovre in casa Hellas Verona. Il club scaligero non è ancora condannato alla Serie B; anzi, i gialloblù stanno lottando con Spezia, Lecce e Cremonese per provare a mantenere la categoria.
Ma questo travagliato finale di campionato sta facendo riflettere tutta la società, con molti dirigenti messi in discussione. Tra questi anche il direttore sportivo Sean Sogliano, che in caso di retrocessione potrebbe lasciare l’Hellas e trasferirsi al Genoa. Attenzione quindi al nome dell’ex Sampdoria Riccardo Pecini…
Pecini all’Hellas Verona? Le mosse della società gialloblù
Calciomercato Sampdoria, Riccardo Pecini può andare a Verona. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, anche Felice Tufano paga i minuti finali
Riccardo Pecini è stato in passato dirigente di Empoli, Milan, Tottenham, Monaco, Spezia e Sampdoria. In particolare, in blucerchiato, Pecini è stato responsabile scouting dal 2009 al 2011, mentre dal 2014 al 2018 ha ricoperto lo stesso ruolo, oltre a ricoprire la carica di coordinatore del settore giovanile. E’ stato inoltre di nuovo responsabile scouting dal 2019 fino al 2021.
A fine stagione potrebbe dunque aprirsi una nuova esperienza per l’ex dirigente blucerchiato: in caso di retrocessione, l’Hellas Verona ripartirebbe proprio da lui…