skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Reynolds alla Roma: Santon più vicino?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Davide Santon

La Roma ha vinto la sfida di calciomercato con la Juventus per Reynolds e per Santon gli spazi si restringono: la Sampdoria può provarci

Nella giornata di ieri avevamo parlato di un interesse della Sampdoria per Davide Santon. L’esterno della Roma ha pochissimo spazio in giallorosso e i blucerchiati stanno provando a prenderlo in prestito. Una mano, in questo senso, arriva dal mercato in entrata dei giallorossi, che a breve annunceranno un nuovo acquisto.

La Roma ha sorpassato la Juventus – e il Benevento – nella  cosa al talento statunitense Bryan Reynolds. Il giocatore, 20 anni, sembrava a un passo dalla squadra bianconera che, con gli slot per gli extracomunitari pieni, lo avrebbe girato in prestito al Benevento. Nella notte, però, i giallorossi, con un’offerta  da sette milioni più bonus, sembrano aver sferrato il colpo decisivo e puntano ad annunciarlo già dopo il weekend.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Trabzonspor pronto ad annunciare Jankto

Calciomercato Sampdoria Ferrero Santon
Calciomercato Sampdoria, Reynolds alla Roma: Santon più vicino?

Reynolds ha lo stesso ruolo di Santon che in questa stagione ha avuto non pochi problemi. Tra gli infortuni, il Covid e le prestazioni sempre più convincenti di Karsdorp e Spinazzola, gli spazi si sono ristretti. Questo nuovo arrivo, quindi, non fa che spingere il giocatore verso una nuova direzione.

Direzione che potrebbe essere quella blucerchiata. La Sampdoria sta cercando di ottenere dalla Roma in aiuto nel pagamento dello stipendio, che per questa restante parte di stagione è intorno ai 750.000 euro. Il nuovo arrivo potrebbe indurre i giallorossi, pur di liberarsi di un esubero, ad acconsentire all’aiuto alla Sampdoria. Che, dopo aver perso Sy, cerca un altro terzino.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!