skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il retroscena su Ernesto Torregrossa

di Matteo Palmisano

Grande settimana per Ernesto Torregrossa, autore del suo primo goal con la Sampdoria: e c’è un retroscena di calciomercato

Indubbiamente è stata la settimana di Ernesto Torregrossa. Il nuovo numero nove della Sampdoria è il grande colpo del calciomercato di gennaio e come un grande colpo si è presentato alla grande. Non ha fatto in tempo a mettersi la nuova maglia che è stato subito decisivo con un colpo di testa da bomber puro

Il goal contro l’Udinese ha chiuso un momento non facile per l’attaccante ex Brescia. Un momento iniziato in estate, quando il Torino è stato a un passo dall’acquistarlo: dieci milioni più due di bonus l’offerta di Cairo. Cellino, però, sul più bello ha stoppato la trattativa, creando così qualche attrito con l’attaccante.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Caprari ripaga La Gumina?

top flop sampdoria udinese
Calciomercato Sampdoria, il retroscena su Ernesto Torregrossa

A gennaio, poi, c’è stato un pressing del Bologna e – soprattutto – un rilancio del Torino che ha rischiato di far saltare tutto. Torregrossa, però, ha voluto solo la Sampdoria e l’esordio non poteva essere migliore:

Era la palla della mia vita o facevo gol, o facevo gol.

Il goal all’Udinese non ha fatto altro che dare continuità al nuovo numero nove della Sampdoria, che, in Serie B con il Brescia, era reduce da tre goal nelle ultime cinque partite e cinque in dodici gare di campionato. Curiosità: l’ultimo goal in Serie A lo aveva segnato proprio contro la Sampdoria, lo scorso 1 agosto. Destino?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!