Grande settimana per Ernesto Torregrossa, autore del suo primo goal con la Sampdoria: e c’è un retroscena di calciomercato
Indubbiamente è stata la settimana di Ernesto Torregrossa. Il nuovo numero nove della Sampdoria è il grande colpo del calciomercato di gennaio e come un grande colpo si è presentato alla grande. Non ha fatto in tempo a mettersi la nuova maglia che è stato subito decisivo con un colpo di testa da bomber puro
Il goal contro l’Udinese ha chiuso un momento non facile per l’attaccante ex Brescia. Un momento iniziato in estate, quando il Torino è stato a un passo dall’acquistarlo: dieci milioni più due di bonus l’offerta di Cairo. Cellino, però, sul più bello ha stoppato la trattativa, creando così qualche attrito con l’attaccante.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Caprari ripaga La Gumina?

A gennaio, poi, c’è stato un pressing del Bologna e – soprattutto – un rilancio del Torino che ha rischiato di far saltare tutto. Torregrossa, però, ha voluto solo la Sampdoria e l’esordio non poteva essere migliore:
Era la palla della mia vita o facevo gol, o facevo gol.
Il goal all’Udinese non ha fatto altro che dare continuità al nuovo numero nove della Sampdoria, che, in Serie B con il Brescia, era reduce da tre goal nelle ultime cinque partite e cinque in dodici gare di campionato. Curiosità: l’ultimo goal in Serie A lo aveva segnato proprio contro la Sampdoria, lo scorso 1 agosto. Destino?