skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il retroscena sul mancato arrivo di Mazzocchi

di Valerio Sabatini
Mazzocchi_salernitana_gianluca_di_marzio

Parla l’agente di Pasquale Mazzocchi e nomina anche la Sampdoria, ecco il retroscena di calciomercato sul terzino della Salernitana

Si sta giocando la salvezza con la Salernitana, dopo una prima parte di stagione passata a Venezia, agli ordini di mister Zanetti. Pasquale Mazzocchi è uno dei titolare, lì sulla fascia destra, di Davide Nicola uno degli artefici anche della vittoria dei granata a Marassi contro la Sampdoria.

Si gode il momento il terzino, perché per la Salernitana negli ultimi tre turni di campionato ha raccolto tre vittorie di fila. E il discorso legato alla salvezza non è più soltanto un miracolo, o un miraggio. Complici i risultati anche delle dirette concorrenti, i blucerchiati distano solo 5 punti in classifica e l’ultimo posto è stato ‘abbandonato’.

Calciomercato Sampdoria, le parole dell’agente di Mazzocchi

Calciomercato Sampdoria, il retroscena sul mancato arrivo di Mazzocchi

LEGGI ANCHE Sampdoria, non so chi abbia regalato Caprari: ma che errore!

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutti i nomi del dopo Lautaro Martinez

Eppure Genova, e la Sampdoria, potevano essere nel destino di Mazzocchi. Avevamo riportato le notizie che vedevano il calciatori vicino al trasferimento a Bogliasco, a gennaio. Una pista di mercato che però non è decollata e alla fine il giocatore è andato a Salerno.

Ma dell’interesse blucerchiato ne ha parlato anche il procuratore di Pasquale Mazzocchi: Luigi Lauro. L’agente, intervistato ai microfoni di 1 Station Radio, ha fatto il punto della situazione sul suo assistito, riferendosi anche ai mesi scorsi.

È vero, a gennaio il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, aveva chiamato il Venezia. Ma i problemi societari dei blucerchiati non hanno reso possibile concretizzare l’affare.

Il direttore del Venezia, Collauto, aveva ricevuto richieste insistenti da parte loro. Poteva andare a Genova però solo in prestito, sempre per il discorso dei problemi economici. E questo non era nei piani del Venezia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!