skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: retromarcia Collado

di Valerio Sabatini
OK Calciomercato Sampdoria Icardi Collado

Sembra tramontare la pista di calciomercato che portava a Collado per la Sampdoria, il calciatore infatti ha preso un’importante decisione

Retromarcia Collado. Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del giovane calciatore spagnolo, che sembrava vicino al trasferimento alla Sampdoria, dal Barcellona B. Secondo quanto riportato da sport.es, infatti, il giovane esterno avrebbe cambiato idea, se fino a qualche settimana sembrava essere convinto di un futuro a Genova, adesso preferirebbe restare in Spagna.

Un altro anno tra le fila dei blaugrana, prima di provare a spiccare il volo. Niente più blucerchiati quindi? Sembra proprio di sì, anche perché con l’arrivo di Candreva gli spazi per lui, sulla corsia di destra, si sono nettamente ristretti.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Candreva confessa: “Qui per Fabio Quagliarella”

Calciomercato Sampdoria: retromarcia Collado

Il calciatore vuole restare agli ordini García Pimienta, allenatore della squadra B del Barcellona, anche perché è proprio grazie al lavoro fatto con il tecnico che è arrivato ad allenarsi con Messi e compagni, oltre all’esordio in Liga. Avvenuto nella passata stagione.

Su Collado non c’era soltanto la Sampdoria, anche il Porto aveva messo gli occhi sull’esterno, in questa sessione di calciomercato, così come si era parlato di un possibile trasferimento a titolo temporaneo al Girona. anche in questo caso la trattativa sembrava essere avviata e in dirittura d’arrivo. Così come erano attuali le voci che vedevano  diverse squadre della Bundesliga interessate al talento spagnolo. Niente da fare Collado resterà a Barcellona.

In Serie A poteva vantare anche altre ammiratrici: Torino, Verona, Sassuolo e Genoa avevano messo gli occhi sul calciatore, ma anche loro dovrebbero restare con un ‘pungo di mosche in mano’. Nella passata stagione l’esterno ha collezionato 25 presenze, 5 goal e 5 assist. Nella Segunda Division, la Serie B spagnola, con il Barcellona B. E tra le venticinque partite disputate, come detto, c’è anche il suo esordio con la prima squadra blaugrana.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!