Respinta la prima offerta della Sampdoria per Rayyan Baniya: per i blucerchiati, però, è lui il difensore su cui puntare in questo calciomercato
La Sampdoria ha scelto il difensore su cui puntare per la prossima stagione: Rayyan Baniya. Il centrale turco – nato a Bologna – è stato allenato da Andrea Pirlo la scorsa stagione al Fatih Karagumruk e, così come Fabio Borini e Matteo Ricci, sarebbe una sua richiesta per rinforzare la rosa.
Al momento la Sampdoria, come difensore centrale – escludendo i Primavera – ha solo Alex Ferrari. Pertanto almeno due investimenti nel reparto andranno fatti e così, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, è partito l’assalto a Baniya, anche se la prima offerta fatta alla società turca è stata respinta.
Calciomercato Sampdoria, Pirlo vuole Rayyan Baniya
Calciomercato Sampdoria, respinta la prima offerta per Baniya. La cifra
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Barreca: so come si torna in Serie A. Ranieri mi ha detto…
La Sampdoria avrebbe messo sul piatto 3,5 milioni di euro. Cifra ritenuta bassa dal Karagumruk, che punta a incassare di più dal difensore che nell’ultima stagione, proprio con Pirlo, ha giocato 25 partite di campionato segnando due goal. Servirà anche definire l’accordo con Baniya, ma quel che è certo è che gli uomini di mercato blucerchiati ci stanno provando in ogni modo.
Dopo gli arrivi che hanno rinforzato il centrocampo (Ricci e Stefano Girelli), l’attacco (Borini) e la fascia sinistra (Antonio Barreca), la Sampdoria vuole puntellare la difesa. Pirlo crede in Baniya e potrebbe essere lui, con un ritocco della proposta, l’uomo giusto.