Remi Oudin aspetta in Grecia una chiamata sul suo futuro che sarà sicuramente lontano dalla Sampdoria e anche dal Lecce…
I calciatori della Sampdoria, hanno messo in stand by la loro stagione per godersi il riposo e le meritate vacanze in compagnia delle loro famiglie. Per molti giocatori blucerchiati però, queste vacanze sono con l’orecchio attaccato al cellulare in attesa di un una chiamata da chi ne cura gli interessi.
Uno di questi è Remi Oudin, il fantasista era arrivato a Genova con tutti gli onori perchè scendeva dalla serie A dove aveva fatto cose discrete con il Lecce, invece il suo impatto con la causa blucerchiata è stato ben al di sotto delle aspettative. Infatti, all’ombra della Lanterna è sceso in campo in 13 gare trovando anche una rete nel pareggio contro la Reggiana ed un minutaggio di poco superiore ai 700 minuti giocati, non granché.
Sampdoria, Remi Oudin si ricarica in Grecia
Calciomercato Sampdoria, Remi Oudin pensa al suo futuro in Grecia. Il post social
Lui per adesso non ci pensa si rilassa in Grecia con la famiglia in attesa che il telefono squilli. Il calciatore ha fatto ritorno a Lecce dopo la fine del prestito ma la sensazione è che per lui anche in Puglia, le porta siano chiuse…