Nuove indiscrezioni di calciomercato per Jeison Murillo, il difensore della Sampdoria sembra interessare alla Fiorentina
Jeison Murillo è tornato ad allenarsi con il resto della squadra blucerchiata, ma il futuro del colombiano a Genova non è assolutamente certo, anzi continuano ad arrivare notizie di calciomercato sul calciatore della Sampdoria.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, che rimpianto: Invernizzi vicino allo Spezia
Abbiamo riportato come il Celta Vigo sia in pressing, ma per ora non ha portato i risultati sperati. Gli spagnoli vorrebbero arrivare al centrale con un prestito, con l’aggiunta del diritto di riscatto. Formula non gradita al presidente Massimo Ferrero, che vuole almeno l’obbligo di riscatto. Anche perché ci sono ancora da pagare tre rate al Valencia per il calciatore.
Una situazione di stallo, che per il momento ha spinto i blucerchiati a reintegrare nei ranghi Murillo. Non è però tutto negativo, anzi questa situazione ha spinto altre società ad interessarsi, come la Fiorentina. la società viola starebbe riflettendo sul profilo del ragazzo, soprattuto per le voci su una possibile partenza di uno tra Milenkovic e Pezzella. I difensori titolari di Beppe Iachini hanno attirato l’attenzione di club come il Milan per il serbo e di squadre spagnole per l’argentino.
A proposito di Spagna, Jeison Murillo non interessa soltanto al Celta Vigo, il calciatore nell’ultima Liga ha lasciato un’ottima impressione. E’ stato uno dei protagonisti dei galiziani nella corsa salvezza e Cadiz e Real Sociedad sono alla finestra. Potrebbero decidere di approfittare del momento di stallo per farsi sotto con la società di Corte Lambruschini.
Il futuro di Murillo resta un rebus, ma la soluzione potrebbe essere più vicino di quanto si pensi.